FAQ

Per intervento rapido si intende un servizio dia assistenza veloce per la risoluzione di un problema o di un’intervento di piccole/medie dimensioni. Garantiamo l’intervento in tempi brevi. Avrai un contatto diretto con noi esclusivamente tramite chat o email.

Se la tua richiesta riguarda un problema o una realizzazione che comporta un’analisi, verrai contattato telefonicamente per avere maggiori informazioni ed affrontare a richiesta insieme. In questa tipologia di assistenza la durata dell’intervento può dipendere dalla complessità della richiesta.

Terminato il servizio di assistenza forniamo ai nostri clienti la formazione tramite video chiamate o guide in formato pdf.

Il servizio Chat è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30, nelle altre fasce di orario puoi usare il modulo di contatto. Il Sabato e la Domenica il servizio di chat non è attivo.

No, non forniamo assistenza sui siti web che sono su WordPress.com perchè non c’è la possibilità di offrire un servizio di assistenza completo(possibilità di accedere ai dati e modifica codice). Inoltre c’è il servizio proprietario di WordPress.com che offre assistenza.

Se hai bisogno di un team di assistenza che ti assista mensilmente nel tuo progetto/i, noi di WP Love forniamo servizi di assistenza mensile.

I metodi di pagamento che accettiamo sono: Paypal, Carta di Credito e Bonifico Bancario.

Si, effettuiamo il rimborso!

Se non sarai soddisfatto del nostro lavoro o il risultato ottenuto non è quello che ti aspettavi entro 24 ore riceverai il rimborso completo.

Siamo online dal Lunedì al Venerdì e rispondiamo in chat per darti una risposta immediata. Lavoriamo anche il Sabato e ci potete contattare tramite modulo di contatto. La domenica non operiamo.