Modifica Modalità di Scrittura senza Distrazioni

In questo capitolo della nostra Guida WordPress andremo a vedere come effettuare la modifica a schermo intero contenuto WordPress .

WordPress consente la composizione a schermo intero. Fornisce la completa modifica senza distrazioni della tua Pagina o Articolo. Per accedere alla modalità a schermo intero è sufficiente fare clic sul pulsante”Modalità di Scrittura senza Distrazioni” (Aggiungere contenuti al tuo sito WordPress : scrittura senza distrazioni). Con il pulsante “Modalità di Scrittura senza Distrazioni” attivato, il menu di sinistra e i pannelli laterali di destra scompaiono alla vista, lasciando lo schermo con il minimo necessario per comporre il contenuto.

Modifica a schermo intero contenuto WordPress

In modalità Scrittura senza distrazione, vengono visualizzati solo il campo Titolo e l’Editor visivo finché non si sposta il cursore all’esterno dell’editor. Una volta spostato il cursore all’esterno dell’editor, il menu e i pannelli laterali tornano a essere visibili. Per uscire dalla modalità Scrittura libera di distrazioni, fai di nuovo clic sul pulsante “Modalità di Scrittura senza Distrazioni”.

In questo capitolo della nostra Guida WordPress abbiamo appena finito di vedere come effettuare la modifica a schermo intero contenuto WordPress in modo semplice e veloce. Nel prossimo capitolo andremo a vedere come salvare e pubblicare un contenuto su WordPress.

 

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

I commenti sono chiusi.